Arrivo e partenza:
Il giorno d'arrivo, le camere sono a vostra disposizione dalle ore 14:00.
Il giorno della partenza, vi preghiamo di lasciarle entro le ore 10:00. Il giorno di arrivo vi teniamo riservata la camera fino alle ore 18:00; se prevedete di arrivare più tardi, vi preghiamo di informarci per tempo.

Early check in:
se lo desiderate è possibile accedere alla vostra camera o suite già la mattina, a partire dalle 8:00, e anche usufruire della prima colazione. Il servizio è a richiesta e soggetto al pagamento di un supplemento pari al 20% del prezzo della pensione.

Late check out:
se desiderate trascorrere l'ultimo giorno di vacanza interamente presso il nostro hotel, a richiesta e previo pagamento di un supplemento pari al 30% del prezzo della pensione, potete rimanere fino alle ore 19:00 usufruendo di camera, area benessere e buffet pomeridiano.
Confidando nella vostra comprensione, ci riserviamo di confermare la vostra richiesta solo all'ultimo momento e, altresì, di revocarla in caso di necessità.

WiFi:
in tutto l'hotel potete allacciarvi gratuitamente alla nostra rete wireless.

Pernottamento con prima colazione:
alla formula pernottamento con solo prima colazione applichiamo una riduzione di prezzo.

Prenotazioni:
prenotazioni sono fisse e valide dopo la conferma inviata da parte nostra e ci riserviamo di chiedere i dettagli di una carta di credito come garanzia oppure di inviare una caparra.
A seconda della stagione ci riserviamo il diritto di applicare un sovrapprezzo ai soggiorni di 1 o 2 notti.

Caparra:
al momento della prenotazione ci riserviamo il diritto di chiedervi una caparra di minimo 300 € franco di spese a camera:
Hotel Asterbel
Cassa Popolare di Brunico
IBAN: IT 36 M05856 58240 010570080000
BIC: BPAAIT 2B010

In caso di caparra, la prenotazione diventa valida con la ricezione della stessa da parte nostra. Se non richiediamo la caparra, la prenotazione diventa vincolante immediatamente.

Divieto di fumo:
Le nostre camere sono tutte non fumatori!
Conformemente a quanto imposto dalla legge italiana, è vietato fumare all'interno di tutto l'edificio!

Annullamento:
Non è previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo le seguenti condizioni di recesso.
Annullamenti, arrivi posticipati e partenze anticipate devono essere notificati in modo documentabile per e-mail entro i termini sotto menzionati. Caparre vengono trattenute in ogni caso.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo viene addebitato il 50% dell'intero soggiorno.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno.

Consigliamo di stipulare un'assicurazione da viaggio presso l'agenzia assicurazioni.
In caso di necessità ci riserviamo di cambiare tra le Juniorsuite della stessa categoria o stesso prezzo, anche se è stata prenotata una suite specifica, oppure di fare un'upgrade di categoria.

Modalità di pagamento:
Accettiamo contanti, bancomat e carte di credito VISA e MasterCard.

Numero di camera:
Se desiderate un numero particolare di camera o un piano specifico, comunicatecelo e faremo il possibile per accontentarvi.

Escursionismo:
L'utilizzo di tutti i contenuti, le descrizioni dei sentieri e i dati avviene esclusivamente a proprio rischio e pericolo. Le descrizioni, gli itinerari e le immagini sono solo a scopo illustrativo e non forniscono alcuna informazione sui pericoli e l'attuale situazione dei sentieri.
Non rispondiamo della correttezza, attualità, qualità e completezza delle informazioni relative alla descrizione dei sentieri e dei tour.
È responsabilità esclusiva dell'utente informarsi sulle attuali condizioni e sugli oggettivi pericoli dell'attività prescelta, prima di intraprenderla.
È altresì sua esclusiva responsabilità scegliere solo le attività adatte alle proprie capacità o quelle che è in grado di affrontare in totale sicurezza, con l'attrezzatura e l'abbigliamento di cui dispone.
L'utente è, infine, obbligato a sottostare a tutte le leggi, le disposizioni, i divieti e le limitazioni vigenti a livello locale.