Arrivo e partenza:
Il giorno d'arrivo, le camere sono a vostra disposizione dalle ore 14:00.
Il giorno della partenza, vi preghiamo di lasciarle entro le ore 10:00. Il giorno di arrivo vi teniamo riservata la camera fino alle ore 18:00; se prevedete di arrivare più tardi, vi preghiamo di informarci per tempo.

Early check in:
se lo desiderate è possibile accedere alla vostra camera o suite già la mattina, a partire dalle 8:00, e anche usufruire della prima colazione. Il servizio è a richiesta e soggetto al pagamento di un supplemento pari al 20% del prezzo della pensione.

Late check out:
se desiderate trascorrere l'ultimo giorno di vacanza interamente presso il nostro hotel, a richiesta e previo pagamento di un supplemento pari al 30% del prezzo della pensione, potete rimanere fino alle ore 19:00 usufruendo di camera, area benessere e buffet pomeridiano.
Confidando nella vostra comprensione, ci riserviamo di confermare la vostra richiesta solo all'ultimo momento e, altresì, di revocarla in caso di necessità.

WiFi:
in tutto l'hotel potete allacciarvi gratuitamente alla nostra rete wireless.

Pernottamento con prima colazione:
alla formula pernottamento con solo prima colazione applichiamo una riduzione di prezzo.

Prenotazioni:
al fine di confermare la vostra prenotazione, vi preghiamo di inviarci il numero di carta di credito o una caparra.

Divieto di fumo:
Le nostre camere sono tutte non fumatori!
Conformemente a quanto imposto dalla legge italiana, è vietato fumare all'interno di tutto l'edificio!

Annullamento:
In caso di modifica o annullamento fino a 15 giorni prima dell'arrivo viene trattenuta solo la caparra inviata.
Annullamenti e modifiche da 14 giorni a 8 giorni prima dell'arrivo vengono calcolati con 30% del totale del soggiorno prenotato.
Da 7 giorni a 1 giorno prima dell'arrivo vengono fatturati 70% del totale del soggiorno prenotato. 
Disdette effettuare solo entro 24 ore prima della data d'arrivo prenotato, nel caso di no show, d'arrivo ritardato o di partenza anticipata, si dovrà pagare la camera per 100% del importo delle giornate annullate.
Consigliamo di stipulare un'assicurazione da viaggio presso la vostra agenzia assicurazioni.
In caso di necessità ci riserviamo di cambiare tra le Juniorsuite della stessa categoria e stesso prezzo (Romantica, Dolomiti e Confort), anche se è stata prenotata una Suite specifica.
 


Modalità di pagamento:
Accettiamo contanti, bancomat e carte di credito VISA e MasterCard.

Numero di camera:
Se desiderate un numero particolare di camera o un piano specifico, comunicatecelo e faremo il possibile per accontentarvi. A seconda della stagione ci riserviamo il diritto di applicare un sovrapprezzo ai soggiorni di 1 o 2 notti.

Escursionismo:
L'utilizzo di tutti i contenuti, le descrizioni dei sentieri e i dati avviene esclusivamente a proprio rischio e pericolo. Le descrizioni, gli itinerari e le immagini sono solo a scopo illustrativo e non forniscono alcuna informazione sui pericoli e l'attuale situazione dei sentieri.
Non rispondiamo della correttezza, attualità, qualità e completezza delle informazioni relative alla descrizione dei sentieri e dei tour.
È responsabilità esclusiva dell'utente informarsi sulle attuali condizioni e sugli oggettivi pericoli dell'attività prescelta, prima di intraprenderla.
È altresì sua esclusiva responsabilità scegliere solo le attività adatte alle proprie capacità o quelle che è in grado di affrontare in totale sicurezza, con l'attrezzatura e l'abbigliamento di cui dispone.
L'utente è, infine, obbligato a sottostare a tutte le leggi, le disposizioni, i divieti e le limitazioni vigenti a livello locale.