La nostra apprezzatissima zuppa ai fiori di fieno, i tortelloni all'aglio orsino con crema di parmigiano, il filetto di manzo in crosta di erbe, lo strudel di mele nel bicchiere con spuma di vaniglia o la mousse di latticello su un letto di crema di lamponi e lavanda…

Accomodatevi e lasciateci stuzzicare i vostri sensi. Lo staff di cucina del nostro Hotel Asterbel nelle Dolomiti è pronto a coccolarvi ogni giorno con piatti nuovi. La nostra ricca offerta gastronomica si fa vanto soprattutto di specialità della cucina tradizionale altoatesina, ottenute esclusivamente con ingredienti biologici di origine locale, senza dimenticare i classici della cucina mediterranea e internazionale. Un buon bicchiere di vino nobilita ogni giorno il vostro pasto.

I piaceri gastronomici del nostro hotel a Braies cominciano già alla mattina con un equilibrato buffet di prima colazione: gli ospiti attenti al benessere trovano spremute fresche di frutta e verdura, diversi tipi di muesli, yogurt, frutta, diversi tipi di pane, un vasto assortimento di tè, marmellate e confetture fatte in casa, prodotti biologici e senza glutine, e tanto altro ancora per una colazione sana e nutriente. Coloro che desiderano una colazione ricca e abbondante hanno a disposizione uova, speck, salumi e formaggi, toast, buffet dei dolci e molto altro ancora. Siamo molto orgogliosi della nostra ricca scelta di torte fatte in casa.
Dalle 15:00 alle 17:00, fate il pieno di energie con la merenda pomeridiana: serviamo un buffet di insalate, piatti saporiti, zuppa, dolci fatti in casa, strudel, tè e succhi di frutta.
Avete particolari preferenze o soffrite di allergie? Vi preghiamo di comunicarci le vostre esigenze: siamo lieti di concordare individualmente con voi il menù e di servirvi piatti vegetariani, senza glutine o senza lattosio.